Autonoleggio a Torino aeroporto - TRN

Scegli ora la tua auto tra le tante soluzioni di noleggio che abbiamo da offrirti! Prenota nel nostro ufficio di Torino aeroporto il noleggio di un'auto a chilometri illimitati. Anche senza carta di credito!

Data ora ritiro
lun gen
2000
00 :00
Data ora restituzione
lun gen
2000
00 :00
Cerca Auto
Miglior prezzo
Qualità del servizio a prezzi contenuti
Cancellazione gratuita
Entro 72 ore prima del ritiro del veicolo
Chilometri illimitati
Nessun limite per i tuoi spostamenti

Orari e recapiti

06/12 Mer 08:00 - 23:00
In questo momento Aperta
07/12 Gio 08:00 - 23:00
08/12 Ven 08:00 - 23:00
09/12 Sab 08:00 - 23:00
10/12 Dom 08:00 - 23:00
11/12 Lun 08:00 - 23:00
12/12 Mar 08:00 - 23:00

Noleggio auto a Torino-Caselle

Se sei in cerca di un noleggio veloce, pratico e sicuro a Torino, il nostro ufficio di autonoleggio a Torino aeroporto è la soluzione per te. Ti ricordiamo che siamo presenti in città anche in zona Lingotto, nelle immediate vicinanze del famoso polo fieristico-espositivo.

Come raggiungere il nostro ufficio

Il nostro punto di noleggio si trova proprio all'interno dell'aerostazione, appena fuori dalle porte del ritiro bagagli troverai il nostro desk a poche decine di metri. Queste indicazioni ti torneranno utili, a partire dal punto in cui ti trovi, al momento della riconsegna del mezzo.

Veicoli disponibili

Per assaporare ogni minuto della tua permanenza a Torino, è indispensabile noleggiare un'auto che ti consenta di ritagliare su misura il tuo itinerario. Sicily by Car è presente a Torino con ben tre agenzie di autonoleggio. Il nostro parco auto è costantemente rinnovato e comprende veicoli di ultima generazione adatti per qualunque esigenza: un breve soggiorno della durata di pochi giorni, un weekend con una cabrio all'insegna della libertà e vento tra i capelli, un viaggio d'affari, ma anche un lungo soggiorno con la tua famiglia. Disponiamo inoltre di un'ampia scelta di auto con il cambio automatico, furgoni merci (disponibili sia nella formula a chilometri illimitati sia in quella a chilometri limitati) e pulmini 9 posti.

Dicono di noi

A. Hall

La macchina era in condizioni più che buone e tenuta molto bene. La procedura iniziale per il noleggio è stata molto veloce. Non c'era un limite al chilometraggio, cosa molto apprezzabile.

L. Ridulfo

Ho avuto un'ospitalità da invidia, mi sono trovato benissimo con l'auto elettrica e invito ad aggiornare la flotta con più macchine elettriche. Sono veramente soddisfatta, ci rivedremo sicuramente.

R. Di Carlo

Personale cordiale e preparato che in poco tempo mi ha consegnato il furgone elettrico. Esperienza di guida nuova e molto entusiasmante, veicolo nuovo e pulito. Al rientro checkout velocissimo. Lo consiglio.

A. Di Benedetto

Sono un vostro cliente da 20 anni e continuo ad esserlo con grande soddisfazione. Questa mattina a Roma Termini sono stato accolto da una persona piacevole, competente e chiara. Grazie

D. Schaetti

Servizio molto buono e piacevole, sia al ritiro che alla riconsegna. Molto veloce ed efficiente. Infine, una compagnia di noleggio auto onesta che non vuole sempre rifilarvi dei danni non esistenti! Bravi!

J. Bizzarri

Molto efficienti e rapidi. Ho ricevuto un'auto di categoria superiore a quella prenotata.

Certamente! Nel nostro ufficio di Torino aeroporto è disponibile il noleggio auto anche senza carta di credito. Allo scopo di fornire ai nostri clienti un servizio più versatile e moderno è disponibile anche questa soluzione di noleggio che consente il ritiro del mezzo con una carta di debito, un bancomat o una ricaricabile purché nominale e provvista di chip, IBAN e relativo codice PIN. Leggi le condizioni previste.

Riconsegna fuori orario

La riconsegna della vettura è consentita anche dopo la chiusura del nostro desk e quindi in assenza del nostro operatore di banco. Tutto quello che ti occorre è parcheggiare il veicolo negli appositi stalli e riporre le chiavi e copia del contratto di noleggio nella key box, una cassetta di sicurezza predisposta allo scopo.

Noleggio di sola andata

Ritirare la vettura a Torino aeroporto e riconsegnarla nei nostri uffici a Torino città è possibile e non implica il pagamento di un supplemento. La riconsegna in uno qualunque degli altri uffici comporta invece un sovrapprezzo.

Ufficio Costo
Torino Città - (Lingotto)Gratis
Altri ufficiSupplemento

Tariffa mensile

Se le tue esigenze sono più legate alla durata del noleggio piuttosto che al chilometraggio, la nostra formula di noleggio mensile a chilometri limitati potrebbe essere la soluzione ideale. Per i noleggi che superano i 26 giorni e fino a 90 giorni potrai scegliere le nostre tariffe a 1500, 2500 o 4000 chilometri/mese. Effettua oggi stesso una richiesta di preventivo sul nostro sito!

Coperture opzionali

Oltre ad un'auto in perfette condizioni, in tutti i nostri uffici è possibile ritirare alcuni accessori extra in grado di aumentare il comfort a bordo del veicolo. Scopri inoltre i pacchetti facoltativi per tutelarti da spiacevoli contrattempi non previsti dal contratto standard.

Noleggio auto per neopatentati

Puoi noleggiare un mezzo anche se hai un'età compresa tra i 19 e i 22 anni e la patente di guida conseguita da almeno un anno e un giorno. Scopri il nostro supplemento Young Driver per neopatentati.

Torino si trova proprio al centro del Piemonte, una regione ideale per viaggiare a bordo di un'auto a noleggio. Il territorio è infatti tra i più affascinanti d'Italia, ricco di borghi, castelli, parchi, e meravigliose zone di montagna, senza dimenticare la grande tradizione enologica e gastronomica che ne fa una regione a vocazione altamente turistica.

Le Residenze Sabaude patrimonio Unesco

Siete in piena zona sabauda e senza dubbio qui respirerete l'atmosfera regale e sontuosa dell'ottocentesco Regno d'Italia. Testimonianza di un elegante passato aristocratico sono innanzitutto i castelli diffusi per la regione.

Spicca fra tutti la Reggia di Venaria ad appena 10 km da Torino.

La reggia, inizialmente pensata come rifugio sabaudo per le attività di svago e di caccia, stupisce sin da subito per l'imponenza della struttura e per il grandioso cortile che ospita la famosa fontana del Cervo con i suoi giochi d'acqua danzanti.

L'interno della Reggia è grandioso: saloni reali, stucchi, marmi, dipinti, gallerie ed appartamenti privati ne fanno un vero teatro della magnificenza unitamente alla quadreria reale ed alla scuderia regia dove potrete ammirare un patrimonio immenso di carrozze tra cui anche la carrozza di Napoleone Bonaparte.

Questo straordinario tesoro si trova immerso nel Parco della Mandria, un polmone verde di eccezionale bellezza tanto da essere eletto come il più bello d'Italia. Al suo interno vi si trova il Castello della Mandria, residenza ad uso privato di Vittorio Emanuele II di Savoia.

Da un castello ad un altro: poco distante da Venaria potrete visitare la Palazzina di Caccia di Stupinigi, un altro gioiello architettonico di Filippo Juvarra datato 1729.

Anche qui arredi originali ed affreschi mozzafiato, insieme ad un raffinato parco realizzato sul modello dei coevi giardini francesi.

Se avrete voglia e tempo potrete ammirare anche il Castello del Valentino, la Villa della Regina, il Castello di Moncalieri, il Castello di Rivoli, il Castello di Agliè, il Castello di Racconigi e il Castello di Govone.

Il percorso alla volta dei castelli piemontesi è davvero vastissimo: le residenze reali sabaude sono tutte accomunate dal riconoscimento Unesco per la loro unicità e bellezza architettonica.

Sestriere

Ma il Piemonte non è soltanto territorio aristocratico, qui potrete visitare un patrimonio naturalistico tra i più famosi al mondo, amato in particolare da tutti gli appassionati di sci. Vale la pena citare un luogo sopra tutti, Sestriere, ritrovo montanaro dei torinesi più autentici. Certamente troverete meravigliosi paesaggi innevati anche a Limone Piemonte, Salice d'Ulzio sino a sconfinare nel limitrofo territorio francese con Claviere.

Langhe, Roero e Monferrato

Chiudiamo con il trionfo del comprensorio Langhe, Roero e Monferrato, anch'esso patrimonio Unesco per la ricchezza e l'eccellenza vitivinicola che ha dato origine a vini quali il Barolo, il Barbera, il Nebbiolo, il Barbaresco ed il Ruchè.

Ma come non citare Alba con il suo preziosissimo tartufo bianco? Talmente ricercato da esser venduto durante apposite e selezionatissime aste, così come la pregiata nocciola gentile, così chiamata perché perfettamente tondeggiante.

Per non parlare della lunga sequela di formaggi tra cui spiccano il tomino e la robiola. Un vero percorso enogastronomico che si snoda tra paesaggi collinari di rarefatta bellezza tra le nebbie mattutine ed i colori del foliage collinare dai toni fiabeschi.

Qui potrete scoprire un'infinità di borghi antichi dall'atmosfera medievale e perdervi tra torri e campanili di epoche lontane. Basterà visitare Neive, Serralunga d'Alba, Grinzane Cavour, La Morra per entrare in un'epoca di dame e cavalieri che vi farà perdutamente innamorare dell'entroterra piemontese.

Scegli ora la tua auto tra le tante soluzioni di noleggio che abbiamo da offrirti! Prenota nel nostro ufficio di Torino aeroporto il noleggio di un'auto a chilometri illimitati. Anche senza carta di credito!