Area commerciale
1. Come posso attivare una convenzione aziendale?
Le convenzioni aziendali possono essere attivate gratuitamente inviando un'email all'apposito indirizzo business@sbc.it indicando come oggetto "Richiesta convenzione aziendale". Riceverete conferma dell'attivazione della convenzione e della scontistica riservata. Per maggiori dettagli visita la sezione dedicata riservata alle convenzioni.
2. Come posso ottenere una carta Priority?
La priority card può essere richiesta avendo effettuato un minimo di 10 noleggi nell'anno in corso, effettuati tramite il sito diretto (www.sicilybycar.it) o ufficio prenotazioni Sicily by Car . Per l'emissione della priority card basterà inviare una email all'indirizzo business@sbc.it indicando rispettivamente nome, cognome nome, cognome, indirizzo, Codice fiscale, indirizzo email ed eventualmente partita iva e codice cliente, al fine di verificare nei nostri sistemi l'effettiva maturazione dei noleggi effettuati. Tale card offre la possibilità di usufruire della corsia preferenziale per il ritiro del veicolo.
4. Che cos'è un codice promozionale?
Il codice promozionale è un codice alfanumerico che viene rilasciato esclusivamente dall'ufficio commerciale a seguito di convenzioni stipulate con Enti, Associazioni, Aziende etc. Tale codice promozionale garantisce una scontistica riservata e deve essere obbligatoriamente inserito all'atto della prenotazione nell'apposito campo visualizzato on line, durante la fase di nolo e sul nostro sito: www.sicilybycar.it
5. Quali sono gli uffici Sicily By Car sul territorio nazionale?
Sicily by Car è capillarmente presente in Italia in tutti gli aeroporti nazionali, all'interno dei terminals, nei maggiori centri metropolitani, nelle città d'arte e nei luoghi a spiccata vocazione turistica. L'elenco completo dei nostri uffici è facilmente consultabile in home page on line sul nostro sito www.sicilybycar.it
6. Quali sono le auto appartenenti ad uno specifico gruppo?
La flotta Sicily by Car offre una vasta scelta di autovetture, tutte di prima immatricolazione, suddivise per gruppi, con alimentazione a diesel e/o benzina, cambio manuale o automatico, minivan 9 posti e vetture100% elettriche. L'intera flotta di auto e i differenti segmenti di appartenenza sono consultabili sulla nostro sito web www.sicilybycar.it
9. Quali metodi di pagamento accetta Sicily By Car?
Per noleggiare con Sicily By Car è obbligatorio presentare una carta di credito appartenente al circuito Mastercard/VISA/American Express intestata al conducente. Le carte di debito sono altresì accettate ma a tal riguardo è preferibile consultare l'apposita pagina riservate alle informazioni di noleggio "debit card". e/o una carta di debito. I pagamento in contanti e/o assegni non sono accettati.
11. Il noleggio è soggetto ad un chilometraggio illimitato ?
Il noleggio sino a 26 giorni include il chilometraggio illimitato. Dal 27° giorno, e per tutti i noleggi mensili, i chilometri sono limitati a 3.500 km/mese. Ogni km extra verrà addebitato con un costo variabile in base alla classe di appartenenza dell'auto.
Area Customer Service
Area prenotazione
3. Cosa succede se il mio volo ritarda?
Se in fase di prenotazione è stato fornito il numero corretto del volo ed un recapito telefonico (cellulare), gli operatori al banco controlleranno il numero di volo e manterranno la vettura per il cliente. In caso di ritiro del veicolo dopo l'orario di chiusura dell'ufficio, il cliente sarà obbligato al pagamento del supplemento per la consegna notturna. Se non è stato fornito il numero di volo ed il cliente non comunica eventuali ritardi all'ufficio di ritiro del veicolo, la vettura si riterrà libera dopo due ore dall'orario stimato in prenotazione
5. Posso estendere il noleggio?
Eventuale richiesta di estensione deve essere effettuata direttamente all'ufficio di noleggio che, in caso affermativo, calcolerà il costo dei giorni supplementari.